domenica 28 settembre 2008

Gerico Beach


Dopo un sabato sera festaiolo, passato a giocare a scacchi e a bersi le pedine degli avversari... ci alziamo e ci accoglie una bellissima giornata di sole! Decidiamo di andare in spaggia, così ci dirigiamo verso Gerico beach, bellissima spiaggia di Vancouver.
Appena arrivati al mare ci precipitiamo verso l'oceano, ma ci attende la bassa marea ed una distesa di ripples ci separano dall'acqua. Da bravi geologi del sedimentario, che non siamo, osserviamo e facciamo commenti sui ripples, Ghibaudo ne sarebbe orgoglioso!
Che bella distesa di ripples!

Terminiamo di fare le persone serie ed iniziamo di qualsiasi cosa ci venga in mente.
Inizia l'ora dei giochi sulla spiaggia, torniamo un po' bambini e ci facciamo coinvolgere da Matteo e Gabriele (i figli del prof.)...si gioca un po' a volano, a bocce e si costruisce anche una pista per le biglie!
Il pranzo è da classici americani, fast-food stile McDonald. Anche io, grande salutista mi devo inchinare e devo ammettere che ogni tanto uno strappo alla regola ci può stare!
Il pomeriggio passa tranquillo, è già ora di tornare a casa... così si conclude la mia prima giornata al mare di quest'anno...pensare che sono dovuto venire fino in Canada per andare al mare mi fa un po' strano!


1 commento: