Anlimali che sbucano da qualsiasi posto, tranquillità nel cuore di Stanley Park, traffico sul Lions Bridge, tiepido sole sul lungomare di North Vancouver, padroni con cani a passeggio, respirazione affannosa a tratti, rumore delle scarpe al contatto con il terreno e la soddisfazione di aver scoperto un'altra zona interessante di Vancouver.
Ecco i ricordi che porterò con me di questo sabato, trascorso a correre tra Stanley Park e North Vancouver. I primi minuti a Stanley Park sono stati i più emozionanti, avrò visto una decina di scoiattoli, qualche procione (uno anche che nuotava nel laghetto) ed una serie interminabile di animali che popolavano il laghetto di Stanley Park. Se penso che sono andato a correre in un parco cittadino ancora non ci credo!
I ritmi di corsa sono stati tranquilli con una piccola accelerazione nel finale, per il momento niente riferimenti di tempo, bisogna acquisire autonomia e non guardare troppo il cronometro. 2 ore e 15' in totale le trovo soddisfacenti, ci sarà tempo per migliorare. Sensazioni buone, non tanto per il ritmo tenuto, quanto per la facilità di corsa nella prima ora e mezza.Tornato a casa iniziano i lavori domestici. Ho impastato il pane, ho pensato a che torta fare (l'idea è quella di carote) e ho continuato i miei compiti. Tra poco il pane finirà di lievitare e sarà da infornare...speriamo venga buono, come anche la torta... vi farò sapere!
your blog is so good......
RispondiElimina