sabato 20 dicembre 2008

Snow, second times

Anche questa settimana un po' di neve è scesa su Vancouver, poca roba, ma pur sempre neve ed io sono sempre felice quando vedo un po' di neve! Ho deciso di fare qualche scatto dall'università. Come si vede l'università è deserta, gli esami sono praticamante finiti e tutti sono a casa per le vacanze.

Neve al SFU.


Oltre a nevicare fa anche abbastanza freddo, le fontane stanno iniziando a gelare.

La neve mi piace moltissimo, però mi impedisce di andare al campo di atletica a fare un po' di ripetute. Ho pensato che potrei allenarmi nei corridoi dell'università, tanto non c'è nessuno in giro e i ragazzi della squadra di atletica già lo fanno!


Vista di Vancouver da Burnaby Mountain, uno dei miei posti preferiti per andare a correre quando sono all'Università!

Nessun commento:

Posta un commento