giovedì 14 ottobre 2010

Lighthouse park

Domenica 3 ottobre, in programma c'è ben altro, ma un sguardo veloce dalla finestra mi fa subito cambiare i piani della giornata...piove!!!
Senza perdersi troppo d'animo, ma perdendo del tempo, cerco in rete una soluzione alternativa ad un trail di cui vi racconterò nei prox giorni. Dopo circa 1 ora di cazzeggio in internet finalmente trovo la soluzione: lighthouse park situato a West Vancouver...in rete si trova di tutto, anche la mappa dei sentiere del parco


in grigio è segnato il percorso che ho fatto

Ok ho una meta, non mi resta che raggiungerla, ecco come:

- 154 fino a Braid station

- Skytrain Millennium line fino a Commercial-Broadway

- cambio di linea Expo line fino a Granville

- 250H fino al lighthouse park

...facile no!!!

Dopo circa 1 ora e mezza giugo finalmente a destinazione e trovo una bacheca con tanto di carte dei sentieri gratis...a saperlo prima!!! 
Mi addentro subito nel parco e ne ammiro subito i bellissimi scorci che offre su Vancouver, purtroppo però causa mal tempo e soprattutto la poca esperienza di chi sta dietro l'obbiettivo riesco a portare a casa soltanto pochi scatti.


il faro da cui prende il nome il parco


perchè spostare un albero quando si può segarlo???


climber nel parco


scorcio sul mainland sunshine coast

4 commenti: