Come da tradizione, anche questo week-end il tempo è stato piuttosto bruttino. Non ci siamo comunque scoraggiati. Sabato, sfruttando un momento di non-pioggia sono tornato a Stanley Park per correre, questa volta ho corso un'oretta, con una progressione nel finale. Belle sensazioni e tempi discreti, per il momento va bene così, ora si deve solo lavorare più avanti si vedranno i risultati. Tornando a casa mi sono fermato a fare la spesa, mentre Paolo da buon cuoco si è occupato di impastare la pizza! Alla sera siamo stati invitati a casa di Jeff (un dottorando-vulcanologo) per cena, ed ognuno aveva il compito di portare qualcosa. Noi abbiamo prodotto due buonissme pizze: una classica prosciutto e olive, l'altra con tonno e cipolle.
Ogni invitato si è presentato con una prelibatezza: tacos con fagioli piccantissmi, una salsa di avocado, pollo con patate, banane fritte, apple pie e una torta alla nocciola. Tutto buonissimo!
Nel dopo cena ci siamo intrattenuti con un gioco musicale, invece che sciacciare i tasti di un joystick, bisognava far funzionare gli strumenti a tempo. Ovviamente, date le mie abilità musicali, ho avuto non pochi problemi, ma anche Paolo non è che abbia fatto un figurone!
Nessun commento:
Posta un commento