Come da tradizione, anche questo week-end il tempo è stato piuttosto bruttino. Non ci siamo comunque scoraggiati. Sabato, sfruttando un momento di non-pioggia sono tornato a Stanley Park per correre, questa volta ho corso un'oretta, con una progressione nel finale. Belle sensazioni e tempi discreti, per il momento va bene così, ora si deve solo lavorare più avanti si vedranno i risultati. Tornando a casa mi sono fermato a fare la spesa, mentre Paolo da buon cuoco si è occupato di impastare la pizza! Alla sera siamo stati invitati a casa di Jeff (un dottorando-vulcanologo) per cena, ed ognuno aveva il compito di portare qualcosa. Noi abbiamo prodotto due buonissme pizze: una classica prosciutto e olive, l'altra con tonno e cipolle.
Ogni invitato si è presentato con una prelibatezza: tacos con fagioli piccantissmi, una salsa di avocado, pollo con patate, banane fritte, apple pie e una torta alla nocciola. Tutto buonissimo!
Nel dopo cena ci siamo intrattenuti con un gioco musicale, invece che sciacciare i tasti di un joystick, bisognava far funzionare gli strumenti a tempo. Ovviamente, date le mie abilità musicali, ho avuto non pochi problemi, ma anche Paolo non è che abbia fatto un figurone!
Raphael il brasilino alla batteria
Mattieu lo svizzero, con la chitarra (o il basso?)
Come si vede non ho il minimo stile!
Paolo si scatena
Dopo un sabato sera di baldoria, domenica abbiamo fatto le persone serie. Paolo da buon studente ha finito i suoi homework ed io, atleta giudizioso, ho scelto di andare a camminare anche se il tempo faceva schifio, non schifo, ma proprio schifio (sarebbe a dire, bruttino, ma senza pioggia). Camminando tra nuvole e nebbia, ho comunque raggiunto una cima (Black Mountain, 1210 m). Lungo il percorso, ho incontrato Clinton (non il presidente in pensione, ma un tranquillo camminatore canadese), essendo lui auto-munito, ne ho approfittato, sono sceso dalla parte opposta della montagna (a Cypress Mountain) e poi lui mi ha dato uno strappo fino a casa.Mattieu lo svizzero, con la chitarra (o il basso?)
Come si vede non ho il minimo stile!
Paolo si scatena
Nessun commento:
Posta un commento