Tra una nevicata e l'altra il meteo ci ha regalato una mattinata assolata, molto fredda (-6°C), ma limpida. Ho approfittato così di un paio di ore di libertà dallo studio per andare a Deep Cove, un simpatico porticiolo sull'Indian Arm. Vigeva un clima di calma e rilassatezza, ed il freddo pungente ha scoraggiato molti ad uscire di casa...anche se siamo in Canada, qui a Vancouver non sembrano essere abituati a freddo e neve.
Non sarà una bella foto, ma è ricca di significato. Da Deep Cove parte un sentiero di una quaratina di chilometri che attraversa tutta North Vancouver e giunge ad Horseshoe Bay, praticamente un trail che attraversa Vancouver da est a ovest.
La voglia di provare questo sentiero (trail) è molto forte, ma visto l'inverno nevoso non è proprio il momento ideale... Sentivo il bisogno di muovermi un po', così al pomeriggio sono andato a correre al parco di Deer Lake, nonostante la temperatura di -5°C e la neve che copriva i sentieri del parco, è stata una bellissima corsa in mezzo alla natura ed alla neve...peccato solo non aver potuto scattare alcuna forografia, magari la prossima volta...
Nessun commento:
Posta un commento