mercoledì 31 dicembre 2008

Running from 2008 to 2009


Fine anno, tempo di bilanci e di riflessioni. Qui a Vancouver mancano poche ore alla mezzanotte e a breve usciremo per andare a vedere un po' di festeggiamenti in città...
Stamattina correndo a Stanley Park (due orette tranquille con un po' di eqiilibrismi lungo le strade ghiacciate) la mente spaziava liberamente ed i ricordi tornavano in testa uno dopo l'altro. Personalmente è stato un anno molto positivo, molte novità e numerose conferme mi hanno accompagnato in questo 2008. Mi ritengo soddisfatto di quello che ho vissuto e sento di essemelo guadagnato pezzo dopo pezzo, gradino dopo gradino. Essere qui a Vancouver è straordinario e mi da la possibilità di riflettere molto. L'auspicio è di vivere un 2009 altrettanto soddisfacente e magari migliore. I presupposti ci sono, le idee non mancano e la volontà neppure, quindi non resta che iniziare a correre e vivere un nuovo anno.
Auguro a tutti voi lettori del blog un anno pieno di soddisfazioni e di sogni da realizzare...questa esperienza canadese mi ha insegnato che volere veramente una cosa è il primo, fondamentale, passo verso la realizzazione di un sogno. Quindi sognate, desiderate, volete, provateci e realizzate.
Un abbraccio a tutti,
Stefano

2 commenti:

  1. Tanti cari auguri anche a voi e prudenza nelle vostre gite!Una lettrice costante dei vostri reports, che apprezzo molto!Annapia zia di Paolo

    RispondiElimina
  2. ehi ma oggi c'è un cielo fantastico a vancouver! i nuvoloni degli scorsi giorni stanno lasciando la zona..!great!

    RispondiElimina