giovedì 29 luglio 2010

Stuck in New York

I geologi partono nuovamente per Vancouver ed ecco che riprende l'attività del blog (richiesta a gran voce dai fans). Prima di iniziare con le avventure ecco alcuni aggiornamenti.


geoNatHaz - Summer School 2010 - Questa è la ragione per cui i geologi torneranno a Vancouver, un programma di scambio tra studenti europei e canadesi che prevede un mese (Agosto 2010) di scuola estiva in Canada. Si farà un field trip tra Vancouver e Calgary a cui parteciperanno studenti europei e professori.


Per adesso ci sono solo io (Stefano) avanscoperta, poi tra qualche giorno ariveranno anche gli altri (Marco, Danilo... ed ognuno si presenterà ed utilizzerà il blog (almeno lo spero). Paolo è rimasto a casa, lui ormai è dottore, non si presta più per queste cose da sudenti, ma noi ci ricordiamo di lui e gli faremo delle dediche speciali. Bando alle ciancie, che il blog ricominici....

 Eccoci a New York nel tardo pomeriggio.


Chi ben inizia è a metà dell'opera! Bene, il nostro volo per Vancouver è stato ritardato di circa 6 ore, quindi ci tocca aspettare all'aeroporto di New York. Visto che l'attesa è proprio lunga, dopo aver imbarcato i bagagli andiamo a farci una visitina di New York. Parlo al plurale perchè oltre a me ci sono i Gardens (ovvero la famiglia del prof. Giardino) e Gigi Perotti (possiamo definirlo prof?).
Prendiamo la metro e ci ritroviamo nel cuore di Manhattan, è pomeriggio tardi, una visita veloce a Central Park, Times square e due passi nel centro. Che casino che c'è in questa città e quanto sono grossi i palazzi, tutto è enorme! Mangiamo qualcosa e torniamo in aeroporto per prendere l'aereo che ci porterà a Vancouver. Bye, bye NY.

e le radici?

Dossi montonati a Central Park?

Prima di tornare uno sguardo a Times Square, ci sono così tante insegne lumiose che sembra giorno

2 commenti:

  1. Ciao Ste! sono Marti!!!
    Sono in universtià con Mauro a cercare di scrivere un articolo!!! Che invidia vedere queste foto!!!
    Metti il link collegato alla prima immagine del geonathaz! Stefano dovrebbe mettere le foto della summer school!!!
    ciiiaaaooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Esterfania, complimenti per il blog, e soprattuuto per le foto, rendono molto... Sono molto contenta che vi divertiate tutti quanti. Non fatevi mancare niente, mi racomando e pensate a tutti noi dall'altra parte dell'Atlantico. ciaooooooooooooo

    RispondiElimina