venerdì 30 luglio 2010

Seattle


Atterrato a Vancouver (con circa 6 ore di ritardo) saluto i Gardens e Gigi e mi dirigo subito a Seattle dove ci sono alcuni amici che mi aspettano. La Summer School non inizierà fino all'11 Agosto, quindi ho un po' di giorni di relax. Arrivo a Seattle con il bus e mi accoglie un pomeriggio bellissimo, cielo terso ed un clima tiepido, ottimo per fare due passi ed ambientarsi.

Scacchisti ai piedi dei grattacieli

Ecco uno dei simboli di Seattle, la torre panoramica!

Un piccolo porto turistico a due passi dal centro.

1 commento:

  1. Beh, gli scacchisti sono geniali.
    Dalla webcam sembrerebbe che da te ora stia albeggiando, che figata!
    Mi chiedevo perchè non hai ancora messo da nessuna parte qua dentro il link all'ossessionante :P Morenic Trail...
    prr

    RispondiElimina